Audi Zentrum Palermo

I magazzini automatici per i ricambi dell'automotive

La concessionaria della nota casa automobilistica, ha deciso di installare tre magazzini verticali automatici Incaricotech per migliorare l’efficienza e la velocità dei propri servizi e mettere al sicuro i propri ricambi.

Due Lean-Lift si trovano nel magazzino dedicato alla vendita diretta dei ricambi. I ricambi stoccati al loro interno sono sempre puliti ed in ordine, pronti per la vendita, rispettando così gli altissimi standard qualitativi di Audi. Grazie al puntatore laser Pick-o-Light, i magazzini illuminano in maniera inconfondibile gli articoli da prelevare e consentono agli addetti il corretto reperimento.

Il terzo magazzino verticale è stato installato nell’officina e permette di tenere sotto controllo e gestire al meglio le attrezzature in dotazione.

I magazzini automatici sono stati integrati con la tecnologia RFID: solamente dopo aver effettuato il riconoscimento, gli addetti possono effettuare le operazioni sul magazzino. Gli articoli stoccati all’interno dei magazzini verticali rimangono così puliti ed al sicuro. Grazie all’interfacciamento con il gestionale, la concessionaria ha inoltre la possibilità di tenere costantemente sotto controllo le scorte di ricambi.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore